Corso Intensivo di Riflessologia Plantare r.p.a®, 2020

Eccovi le nuove date per il corso di formazione di Riflessologia Plantare Armonica®,2020

LEGGI BENE LE CONDIZIONI E CONTRIBUTO IN FONDO ALLA PAGINA. 

“La filosofia della scuola è quella di portarti subito verso la pratica , con i tuoi tempi e le tue risorse per poter approfondire questa tecnica meravigliosa, attraverso libri, webinar e verifiche con me anche online.

Questo significa usare subito le mani e imparare attraverso le lezioni come utilizzare l’osservazione del cliente, quello che dice e come lo dice… anche attraverso il piede. Il mio obiettivo è sempre quello di farvi ricordare quello che già vi appartiene come esseri umani: l’empatia, la conoscenza del corpo in maniera intuitiva. Tutto questo unito a conoscenze pratiche. Là dove l’intuizione e la conoscenza si incontrano si trova l’operatore, colui che si mette a disposizione dell’altro in modo professionale e di cuore. “

Dott. Loredana Leonforte, farmacista- insegnante e ideatrice del marchio registrato – Riflessologia Plantare Armonica r.p.a® – cell. 3284580546

QUANDO?11/12 GENNAIO 2020  e 23/24 GENNAIO 2020

IN QUALI ORARI? Il Sabato dalle 14.30 alle 19; La Domenica dalle 9.30 alle 17

DOVE?  A VIAREGGIO in Via Baracca 116, ex campo d’aviazione

ATTESTATO FINALE LEGGE 4/2013, AFFILIATI MSP-CONI  

I weekend serviranno a darti le basi, attraverso dei protocolli, su come lavorare e applicare immediatamente la pratica.

La pratica si basa sulla lettura della MTC (medicina cinese) del corpo umano, e del suo funzionamento applicati alla Riflessologia Plantare Armonica r.p.a®.

Per saperne di più compila il modulo senza impegno per essere chiamata/o, oppure chiama pure al 3284580546

Compilando il modulo i tuoi dati saranno rispettati secondo le norme vigenti sulla privacy. In qualsiasi momento potrai togliere la tua sottoscrizione.

Cosa dicono alcune allieve dei corsi DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE ARMONICA R.P.A®

ELENA ANGIUS -osteopata-

Il corso di riflessologia plantare con Loredana Leonforte è la base per poter iniziare un mondo che lei approfondisce con altri seminari più dettagliati. Lei è una professionista poliedrica rende l’atmosfera di studio anche un momento di condivisione adattabile in base ai partecipanti.
Il nostro gruppo è stato meraviglioso le ragazze tutte perfettamente sintonizzate sul desiderio di apprendere il più possibile mantenendo un clima di condivisione ed autenticità. Il corso lo consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere e sperimentare subito l’efficacia di questo tipo di trattamento. Grazie Loredana ❤️❤️❤️🙏😇

ELENA BULCKAEN- operatore do-terra, naturopata

Consiglio veramente spassionato per chi come me Ama la Riflessologia Plantare basata sulla MTC (Medicina Tradizionale Cinese) e sta cercando un ottimo corso per poter apprendere questa meraviglioso trattamento e farlo diventare una professione. Loredana con molta professionalità e bravura, data anche dalla sua molta esperienza nel settore,  e da un’elevato spessore culturale proveniente dalla sua natura di ricercatrice, ha ideato una propria tecnica che prende il nome di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a. Sono rimasta entusiasta di questo corso che è stato anche un vero e proprio percorso sotto tutti i punti di vista. Il corso è stato anche molto pratico e strutturato molto bene. Il gruppo è stato fantastico e penso proprio che continuerò a seguire i giorni di approfondimento a tema. Grazie Loredana, sei un’ottima Insegnante ed una stupenda Anima. Da 10 e Lode.🙏❤️

ALLESSANDRA RAINERI , operatore del benessere- master rei-ki

..a parte il corso, che sottolineo quello di Loredana va assolutamente vissuto ,fatto ,praticato, accolto, partecipato…voglio soffermarmi sull’insegnante che è preparata, onesta , trasmette la materia con una calda passione, caratteristica fondamentale questa!!!Loredana… gentile e dolce…forte e determinata allo stesso tempo, profondamente comunicativa, chiara e diretta…insomma assolutamente da conoscere e arricchire così la propria esperienza grazie alla sua conoscenza e allo studio appassionato che si coglie sempre nei suoi corsi.Voto 10 !!!!!

Leggi bene le condizioni per partecipare!!!

A) Conoscerci a voce per un breve colloquio. Cell. 3284580546

B) Il contributo compreso di tessera sociale è di 250 euro a weekend, è opportuno partecipare ad entrambi i weekend.

L’ acconto per partecipare è di 250  con saldo al primo incontro. In caso di assenza puoi pattuire con l’insegnante il modo per recuperare il corso.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...