Aiuto la Primavera! Per fortuna c’è la Riflessologia r.p.a®

Questo è un breve articolo che parla della Primavera e dell’elemento legno.

Rimani aggiornata sulle nuove date per diventare riflessologa plantare r.p.a® inserisci la tua mail.

 

All’arrivo della Primavera si attivano e risvegliano le forze dell’elemento Legno.

Le forze vegetative della natura si smuovono con l’aumento della temperatura e con esse noi rispondiamo con un’attività migliore e maggiore del fegato e della cistifellea… se va tutto bene!!!

Se invece abbiamo degli squilibri che riguardano l’elemento  LEGNO si riattivano le allergie , per la presenza dei pollini, e potremmo diventare più irritabili e insonni.

Cosa possiamo fare per stare bene?

Possiamo fare attenzione ad alimentarci con prodotti e cotture che ci sostengono, ad esempio possiamo evitare tutti i prodotti cotti in forno (il Legno e il fegato non amano questa cottura).

Possiamo prendere al mattino un cucchiaino di aceto di mele bio, così da gratificare il legno con il suo sapore, appunto l’acido.

Possiamo praticare MINDFULNESS ovvero portare attenzione a tutti quei pensieri che sostengono e attivano la rabbia attraverso la meditazione.

La rabbia è un’emozione inevitabile ma se viene costantemente sostenuta dal comportamento e dai pensieri porterà ancora più squilibrio al nostro FEGATO!!! Povero elemento Legno! Non possiamo trattarlo così!

Possiamo fare delle passeggiate a contatto con gli alberi e guardare le loro chiome curando così l’aspetto della vista, sempre coinvolto nel LEGNO.

Se da soli non ce la fate chiamate la vostra Riflessologa Plantare r.p.a®  di fiducia e iniziate un ciclo di trattamenti per vivere in modo gioioso la primavera, senza disturbi e con magari una riaccesa e rinnovata sessualità e voglia di iniziare cose nuove ed avventurose proprio come ama fare l’elemento Legno.

La Riflessologa/o  r.p.a®  tratterà con pressioni, massaggio, moxa, fiori di Bach le zone giuste per far circolare l’energia e nutrire il fegato/cistifellea, gli occhi e i meridiani coinvolti per far funzionare tutto bene. Rafforzerà il Legno lavorando su Acqua e Terra così ne uscirete nuovi, riposati e rilassati.

Ricordatevi che in questa loggia c’è IL CORAGGIO!!!

Buona primavera dott. Loredana Leonforte, farmacista- insegnante di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a®

riflessologiaplantarearmonica@gmail.com

cell. 3284580456

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...