PIEDI A TERRA!!!
Fare i moduli base di Riflessologia Plantare Armonica r.p.a®
Non è facile scegliere tra le molte offerte che ci sono in giro. Spesso il dilemma è se fare un percorso di tre anni o iniziare con qualche weekend oppure partire da un corso base online. La scelta dipende da cosa volete e avete in programma di realizzare con la Riflessologia. Ne volete fare una professione?Non vi basta fare una scuola, neanche triennale, avete bisogno di un TUTOR e lo potete trovare con la riflessologia r.p.a®. Volete conoscere la MTC (medicina tradizionale cinese) in modo nuovo e ampliare il lavoro che già fate?E’ ottimo il primo modulo! Non avete più venti anni ma volete cambiare lavoro?Iniziate tenendo i piedi a terra, non lasciate il vostro vecchio lavoro e fate una transizione progressiva, ci vuole tempo per trovare clienti disposti a seguirvi e pagarvi. Questa è la realtà delle cose, dovete investire lentamente e in maniera oculata senza fare voli pindarici. Il mondo lavorativo del benessere è bello ma non facile, ci vuole impegno e determinazione.
Con questi chiari di luna , se non avete venti anni, intraprendere una scuola lunga con il relativo impegno economico senza sapere se veramente amate toccare i piedi è una follia! Ecco perché attraverso un modulo base,come da noi proposto, si abbassano i rischi e si procede con cautela per entrare in questo settore, così da poter iniziare a PRATICARE e DOPO approfondire ogni dettaglio. Questo significa che con il modulo base, se seguite le indicazioni che vi saranno date potete iniziare a fare delle sessioni, tenendo presente i vostri limiti ma anche APRENDOVI alle Vostre nuove possibilità così da procedere in avanti e in profondità anche attraverso lo studio… ma soprattutto non dimenticate la supervisione di un tutor nella pratica attraverso delle giornate in presenza!!!
Vorrei poterVi raccontare cose più accattivanti ma amo troppo i miei allievi e non li voglio illudere. Vi invito a contattarmi e a scegliere insieme come creare la vostra professione.
Informatevi, studiate, praticate e divertitevi.
Dott.ssa Loredana Leonforte